Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
BIFAMILIARE RIFINITA CON GIARDINO!
BITETTO Zona Corso Garibaldi, BIFAMILIARE 100mq con ingresso INDIPENDENTE posta al piano rialzato e composta da ampio soggiorno-pranzo con zona cottura, attigua veranda autorizzata di 20mq con cucinino, 2 ampie camere da letto e bagno. RIFINITISSIMA! CLIMATIZZATA! GIARDINO INTERNO di 30mq! Da visionare!
LIBERA BIFAMILIARE CON GIARDINO E BOX AUTO!
BITETTO a pochissimi metri da Via Beato Giacomo in zona CENTRALISSIMA, BIFAMILIARE 130mq posta al piano rialzato, con INGRESSO INDIPENDENTE e composta da soggiorno a vista con cucina abitabile, ampio salone, 2 camere da letto e doppi servizi. Deposito al piano interrato. GIARDINO di 100mq e BOX AUTO di 20mq! LIBERA!
INDIPENDENTE con 3 terrazzi e GARAGE al piano terra di 100mq!
BITETTO in zona CENTRALISSIMA, INDIPENDENTE 150mq disposta su due superfici e composta da ampio 3 vani ed accessori. 2 ampie soffitte con 3 terrazzi a livello. GARAGE di 100mq al piano terra! LIBERO!
SOLUZIONE INDIPENDENTE RISTRUTTURATA con 2 ingressi, LIBERA!
Bitetto sulla mura del centro storico e in zona centralissima e ben servita, indipendente 110mq con 2 ingressi, disposta su 3 superfici e composta da ampio 2 vani con doppi servizi. Ristrutturata recentemente! vano tecnico e terrazzo! cantina al piano interrato!
LIBERA SOLUZIONE INDIPENDENTE IN ZONA CENTRALE!
GRUMO APPULA in zona Villa COMUNALE a pochi metri dal Centro a da tutti i servizi di prima necessità, INDIPENDENTE 90mq con due ingressi, disposta su due superfici e composta da cucina abitabile con bagno al piano terra, 2 camera da letto e bagno al primo piano. OTTIMO STATO! LASTRICO SOLARE di 70mq! LIBERA!
BITETTO CENTRO STORICO a pochi metri dalla Cattedrale e nei pressi di Piazza Maddalena area adibita a parcheggio, INDIPENDENTE 105mq disposta su 3 superfici e composta da soggiorno pranzo con bagno al primo piano, ampia camera da letto con bagno al secondo piano, cameretta con terrazzino a livello al terzo piano. RIFINITA! L'immobile è dotato di parquet nella zona notte al primo piano, climatizzatori e bagni di nuova fattura! TAVERNETTA con ulteriore ingresso indipendente!
INDIPENDENTE CON SOFFITTA E TERRAZZO! AMPIO GARAGE AL PIANO STRADA!
BITETTO in zona CENTRALISSIMA a pochi metri da Piazza MORO, INDIPENDENTE 200mq totali composta da 4 vani di 100mq con doppia esposizione al primo piano, soffitta di 25mq e terrazzo di 65mq al secondo piano. GARAGE di 30mq al piano terra con ampio DEPOSITO retrostante di 30mq munito di bagno e ulteriore ingresso indipendente da altra strada. LIBERA! PREZZO TRATTABILE!
RIFINITO 5 VANI CON DOPPI SERVIZI, GARAGE E LASTRICO SOLARE!
BITETTO Zona Via Beato a pochi passi dal centro e da tutti i servizi, BIFAMILIARE 140mq posta al primo piano e composta da ingresso, ampio soggiorno-pranzo con camino e cucinino verandato, 4 camere da letto e doppi servizi! OTTIMO STATO! L'immobile è dotato di 2 climatizzatori ma con predisposizione in tutte le camere, impianto d'allarme volumetrico/perimetrico, nuova caldaia e impianto idrico/fognario autonomo! TRIPLA ESPOSIZIONE con 4 balconi di 30mq! LUMINOSO! LASTRICO SOLARE 50mq di proprietà esclusiva. GARAGE di 50mq con accesso e rampa indipendente!
In zona centralissima indipendente con giardino, cantina, soffitta e terrazzo!
bitetto a pochi metri dalla piazza centrale, indipendente 90mq composta da soggiorno a vista, cucina abitabile, 2 ampie camere e bagno. Piccolo giardino interno. Cantina al piano interrato. Soffitta e terrazzo!
INDIPENDENTE IN ZONA CENTRALISSIMA!
BITETTO in pieno CENTRO a pochi metri da Via Beato Giacomo INDIPENDENTE disposta su 3 superfici e composta da ingresso, camera e bagno al piano terra; soggiorno-pranzo con cucinino e bagno al 1°piano; camera da letto, studio e bagno al 2°piano. Buono stato. Tavernetta con camino al piano interrato. Vano tecnico di 10mq e terrazzo di 20mq.
CARATTERISTICA E AMPIA SOLUZIONE INDIPENDENTE NEL CENTRO STORICO
BITETTO nei pressi della Cattedrale, INDIPENDENTE 90mq RISTRUTTURATA FINEMENTE disposta su due superfici e composta da soggiorno a vista, cucina abitabile con camino, bagno, 2 camere da letto con bagno di servizio e ampio vano deposito utilizzabile come ulteriore cameretta. VANO TECNICO di 10mq e TERRAZZO di 35mq! Cantinola e legnaia!
BITETTO in zona CENTRALE e sulle MURA DEL CENTRO STORICO, STREPITOSO INTERO STABILE D'EPOCA di 290mq con 5 ingressi, disposto su più superfici e composto da ampio ingresso, salone doppio con zona cottura e doppi servizi, caratteristico salotto in torre, ampia cucina abitabile con camino, ampio vano letto caratterizzato da funzionale soppalco abitabile, cameretta, 2 vani tecnici con 2 terrazzini e Mansarda con terrazzo PANORAMICO! L'immobile inoltre dispone di 2 ampie cantine al piano interrato! COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO! L'immobile è dotato di fotovoltaico! Ampio deposito al piano terra con comodo accesso per auto di medio-piccole dimensioni! LA SOLUZIONE PROPOSTA E' DA RIVISTA DEL SETTORE!
Indipendente con box auto al piano terra, ampia cantina, lastrico solare con soffitta!
bitetto zona via beato a pochi passi dal centro indipendente 100mq posta al piano rialzato e composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto e bagno. Luminosa. Tavernetta di 30mq. Giardino di 22mq. Soffitta di 40mq con 2 terrazzi di 60mq totali! 100mq quindi al primo piano dove è possibile sopraelevare! box auto di 18mq al piano terra. Prezzo trattabile!
Libero e ampio monovano indipendente con ampio deposito!
bitetto in piazza comodo e libero monovano indipendente di 50mq con caratteristico deposito di 50mq al piano interrato! ideale anche per studio professionale!
Bifamiliare al primo piano con garage, tavernetta, Mansarda e lastrico solare!
bitetto a pochissimi metri da via beato giacomo e in zona centralissima, bifamiliare 100mq posta al primo piano, con ingresso indipendente e composta da salone doppio a vista, cucina abitabile con affaccio su comodo terrazzino interno, 2 ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. Ottimo stato. Luminosa! ampio balcone con affaccio su prospetto principale. Tavernetta di 40mq con camino e bagno. Mansarda attrezzata di 25mq con lastrico solare di 90mq di cui 30mq coperti. Garage di 32mq!
INDIPENDENTE CON GARAGE di 60mq al Piano terra!
BITETTO a pochi metri dal CENTRO, INDIPENDENTE 110mq disposta su 2 superfici e composta da ampio 2 vani ed accessori, 2 ampie camere al piano ammezzato, terrazzo di 60mq! GARAGE al piano terra di 60mq con cantina di 35mq al piano interrato! PREZZO AFFARE!
BITETTO nel Centro Storico e a pochi passi dalla Piazza Centrale, CARATTERISTICA E LIBERA SOLUZIONE INDIPENDENTE con pietra a vista, disposta su 3 superfici e composta da ampio 2 vani con doppi servizi. OTTIMO STATO! Vano tecnico e terrazzo!
BITETTO nella Piazza più caratteristica del Centro Storico, INDIPENDENTE 120 con 3 ingressi e disposta su 3 superfici, composta da ampio 4 vani con doppi servizi. SOFFITTA E TERRAZZO! DEPOSITO di 50mq al piano terra!
BITETTO nei pressi di PORTA PISCINA uno degli accessi al Centro Storico, INDIPENDENTE 60mq disposta su 3 superfici e composta da ampio 2 vani con bagno, vano tecnico e terrazzo! RISTRUTTURATO! LIBERO!
BITETTO nei pressi di Via Beato in zona CENTRALISSIMA e servita, INDIPENDENTE 180mq con 3 ingressi, posta la piano rialzato composta da ampio 4 vani ed accessori. 2 ampie soffitte di 130mq con terrazzi a piano. GIARDINO interno di 60mq e GARAGE di 50mq al piano terra! 2 Cantine al piano interrato!