Casa/Villetta bifamiliare In vendita Via Castore Giacomo 34, Bitetto

  • 500.000 €
  • 8 Loc.
  • 4 Bagni
  • 500m²

A BITETTO LA VILLA CHE HAI SEMPRE SOGNATO!

Scopri questa villa unica nel suo genere, situata a Bitetto in una zona ben servita. Con una superficie di 320 mq distribuiti su due piani, la soluzione offre ampi spazi da personalizzare secondo i propri gusti. Lo stato grezzo consente di dare libero sfogo alla creatività, con tramezzature già presenti che delineano la disposizione interna sempre modificabile a tuo piacimento.

L'immobile dispone di diversi ingressi pedonali e di un garage spazioso di 215 mq al piano seminterrato, accessibile tramite due comode e ampie rampe. Non mancano due vani tecnici con terrazzi a livello, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. I giardini, uno antistante e uno retrostante, offrono circa 100 mq di verde privato, ideali per famiglie e amanti della natura.

Con un totale di 8 locali e 4 bagni, questa villa è perfetta per chi cerca spazio e comfort. Le cantine e spaziosi balconi completano l'offerta, rendendo questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un immobile da rifinire e personalizzare. Non perdere l'occasione di trasformare questa villa in un vero e proprio sogno!

    Caratteristiche di base

    • 500 m2 commerciali
    • 320 m2 calpestabili
    • 8 locali
    • 4 Bagni
    • Appezzamento 600 m2
    • Terrazza
    • Garage
    • Seconda mano/Da ristrutturare
    • Cantina
    • Anno di costruzione 2018

    Edificio

    • Attestato di prestazione energetica: Esente

    Installazione

    • Giardino
    Vedi mappa
    Chiedimi Whatsapp